Con sede legale e operativa in
Via G.Porzio, C.D.N is. F10 Napoli - 80143
Via Ettore Reina, 7 Monza - 20900
P. Iva: 02606180640
SMILE BET S.R.L.
Via s Allende 43 - 84081 BARONISSI
SMILE BET S.R.L.
Via Fratelli Rosselli snc - 84081 BARONISSI
Per problematiche relative al tuo conto gioco (es. identificazione, ricariche e prelievi, sessioni bloccate)
Gli operatori del servizio Assistenza Clienti sono disponibili:
dal LUN - VEN dalle 08:00 alle 22:00
dal SAB - DOM dalle 09:15 alle 22:00
PERIODO ESTIVO:
dal 14 Luglio al 17 Agosto, l’assistenza seguirà i seguenti orari:
dal LUN - VEN: dalle 8:00 alle 20:00
dal SAB - DOM: dalle 9:15 alle 20:00
Per richiedere informazioni relative alla sospensione o limitazione del tuo conto gioco per motivi legati a controlli sull'identità e per esporre un reclamo formale di eventuali disservizi riscontrati sul conto gioco.
Per rimozione carte di pagamento in seguito a smarrimento, furto o disabilitazione da parte dell'istituto di Credito (ti sarà richiesta apposita documentazione per tutti e tre i casi)